Freedom 251: lo smartphone da 4$ arriva il 30 Giugno!

Alcuni mesi vi abbiamo parlato di uno smartphone con sistema operativo Android dal prezzo decisamente contenuto. Si tratta del Freedom 251, dispositivo per il mercato indiano dal costo di soli 4$. Dopo una serie di problemi, ed errori da parte della società che lo produce, è stato annunciato che il dispositivo arriverà sugli scaffali dei negozi il 30 Giugno.

freedom251

Il Freedom 251 è caratterizzato da un display da 4″, con una risoluzione di 540 x 960 pixel. Lato hardware, troviamo una CPU quad-core da 1.3GHZ, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile con microSD.

La fotocamera principale è da 8MP, quella interna da 3.2MP. Insomma, parlando di un dispositivo da 4$, non ci si può lamentare. Il sistema operativo Android 5.1.

freedom251

Ovviamente l’aspetto più interessante del Freedom 251 è il prezzo di 4$. L’azienda che si occupa della sua produzione non ha nascosto i dubbi sui profitti, il rischio di andare in perdita è infatti molto alto. Il tutto, quindi, dipenderà dalla vendite.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: