iPhone 7: non sarà “deep blue” ma un grigio molto più scuro, tendente al nero

Secondo un nuovo rapporto, la variante di colore ‘grigio siderale‘ per iPhone potrebbe tornare ad una tonalità più scura con l’imminente presentazione di iPhone 7.

iphonespacegray

Citando sue fonti, Danbo di Macotakara ha comunicato ad AppleInsider che Apple, con iPhone 7, potrebbe svelare una colorazione molto più scura rispetto all’attuale ‘grigio siderale’ di iPhone 6s. Si parla di una tonalità molto vicina al nero.

Facendo un passo indietro, iPhone 5 era disponibile anche nella variante ‘nero ardesia’, che era molto più scura rispetto al ‘grigio siderale’. Quest’ultima colorazione è stata introdotta con il lancio di iPhone 5s, nel 2013.

maxresdefault

L’indiscrezione da Macotakara sembra quasi come un chiarimento sulla questione delle nuove colorazioni di iPhone 7. Nelle scorse settimane si infatti parlato di una nuova variante ‘deep blue’, forse in sostituzione di quella ‘grigio siderale’. Le fonti che hanno lanciato quindi il rumor potrebbero essersi confuse, scambiando un riflesso della colorazione ‘space gray’ più scura per una ‘blu’.

Via | AppleInsider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: