Facebook presenta la nuova funzione SlideShow che crea video automatici come iOS 10

Prima Google Foto, poi anche Apple con la funzione Ricordi di iOS 10, non poteva quindi mancare Facebook. Il più grande dei social network sta introducendo una nuova funzione in grado di realizzare video automatici in base alle foto simili, scattate in un determinato luogo o periodo.

facebook

Questa funzione di SlideShow avrà un funzionamento molto semplice e verrà integrato nell’applicazione per iOS: quando un utente scatta 5 o più foto nell’arco di 24 ore, quando andrà a pubblicare un nuovo status su Facebook gli verrà suggerita la creazione di una Slideshow.

Le immagini potranno essere personalizzate con effetti di transizione, tracce musicali e svariati temi come “Inspired”, “nostalgic”, “heroic” e così via.

Per incoraggiare gli utenti ad utilizzare la funzione di slideshow, Facebook farà apparire anche un tasto con su scritto “Prova”, posto subito al di sotto del video di qualcun altro che ci appare sulla Home.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: