Apple: conferenza sui risultati finanziari dell’ultimo trimestre fissata per il 26 Luglio

Apple terrà una conferenza sui suoi risultati finanziari relativi al terzo trimestre fiscale il 26 Luglio. La società di Cupertino ha annunciato la notizia tramite la pagina web Apple Investor.

apple

Parteciperanno alla conferenza il CEO di Apple Tim Cook e il CFO Luca Maestri. Il comunicato stampa rivela che i risultati fiscali del trimestre in esame dovrebbero essere rivelati circa 30 minuti prima dell’inizio della conferenza. Un link al webcast audio in diretta verrà reso disponibile nei prossimi giorni.

Durante il trimestre di Marzo, Apple ha registrato il primo calo di vendite di iPhone dal suo debutto, nel 2007, e il primo calo del fatturato annuo dal 2003. Per quanto riguarda i guadagni per il quarto di Giugno, dovrebbero essere compresi tra i 41 e i 43 miliardi di dollari, con margine del lordo tra il 37.5 e il 38%.

Via | Apple

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: