Quest’anno iPhone 7 ed iPhone 7 Plus avranno più differenze tra loro. Quale scegliere? [Video]

Stando ai Rumors fin ora appresi, quest’anno, per la prima volta l’iPhone da 4,7 pollici e quello da 5,5 pollici avranno differenze più sostanziali del solito.

Se fino ad ora gli iPhone Plus rappresentavano soltanto una versione più grossa, con il nuovo modello le cose potrebbero cambiare. Basta pensare alla doppia fotocamera, che per l’appunto dovrebbe comparire soltanto sui modelli Plus, si parla poi di SmartConnector, che potrebbe essere utile per ricaricare lo smartphone quando ascoltiamo la musica occupando l’ingresso Lightning con le cuffie.

Qualora dovessero esserci queste ed altre differenze tra i due modelli, verso quale smartphone sareste orientati? Continuerete ad acquistare la versione da 4,7″ oppure, attratti dalle novità, proverete quello più grande? Sareste felici di questa differenziazione oppure no? Insomma noi oggi parliamo di questo, fateci sapere la vostra attraverso i vostri commenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: