Samsung Display dominerà il mercato dei display AMOLED nei prossimi anni

Samsung Display manterrà il titolo di leader mondiale tra i fornitori di display AMOLED per i prossimi anni, con un aumento delle spedizioni stimato a 560 milioni di unità entro il 2019, secondo DigiTimes Research.

iphoneoled

Samsung Electronics, che produce la linea di smartphone Galaxy, rimarrà il cliente principale di Samsung Display nel corso dei prossimi anni, con la domanda dei suoi display AMOLED destinata a crescere da 239 milioni di unità nel 2016 a 290 milioni nel 2019.

Apple, almeno secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe lanciare il primo iPhone con display OLED nel 2017, dicendo quindi addio alla tecnologia LCD. Secondo il rapporto di DigiTimes Research, Samsung produrrà per il colosso di Cupertino 40 milioni di display AMOLED nel 2017, 80 milioni nel 2018, e 120 milioni di unità nel 2019.

Via | MacRumors

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: