Documents To Go® 1.2 – Update | AppStore

immagine-262Documents To Go, l’applicazione disponibile nell’Appstore che permette di visualizzare e di modificare i file di Office direttamente dall’iPhone e dall’iPod Touch, è stata aggiornata alla versione 1.2. Si tratta di un update che introduce delle nuove funzioni che ora andremo a vedere nel dettaglio.

117961 117961_2 117961_4

  • Possibilità di cambiare la grandezza e il tipo del carattere;
  • Possibilità di eliminare l’ultima modifica/aggiunta effettuata semplicemente scuotendo l’iPhone (richiede il firmware 3.0);
  • Aggiunta la possibilità di aggiungere un rientro nella prima riga;

I developer fanno, inoltre, sapere che il prossimo aggiornamento porterà il pieno supporto alla modifica dei file di Microsoft Excel. Documents To Go è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 2.2 o successivi ed è localizzata in Inglese. Per avere maggiori informazioni sull’applicazione, potete consultare la nostra recensione.

Documents To Go, l’applicazione disponibile nell’Appstore che permette di visualizzare e di modificare i file di Office direttamente dall’iPhone e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.