iPhone 7 arriverà a settembre con tre diversi modelli e nuovi tagli di memoria | Rumor

A settembre Apple potrebbe presentare ben tre nuovi modelli di iPhone 7. Oltre ai “classici” iPhone 7 e 7 Plus, vedremo probabilmente anche una versione “Pro” dello smartphone. Anche i tagli di memoria dovrebbero cambiare e forse vedremo un modello entry-level da ben 64 GB.

iphone 7

Ebbene sì, continuano senza sosta i rumors riguardanti gli iPhone 7. Questa volta vi vogliamo parlare delle nuove informazioni trovate in rete, riguardanti i possibili nuovi tagli di memoria. Secondo la fonte, l’iPhone 7 partirà con una capienza base di 64 GB fino ad arrivare a 256 GB, passando chiaramente per la versione da 128 GB. Abbiamo già avuto modo di parlare dei tagli di memoria degli iPhone 7, infatti la scomparsa del modello da 16 GB è quasi certa. Fino ad ora però, l’ipotetico sostituto del modello da 16 GB era chiaramente quello da 32 GB, ma stando a quest’ultima voce, Apple potrebbe implementare direttamente una memoria da 64 GB. Questo indubbiamente renderebbe felice parecchi utenti, ma se si confermasse vero, probabilmente andrebbe anche ad aumentare il prezzo base del dispositivo. Non è chiaro se questo nuovo taglio di memoria andrà applicato a tutti i modelli in uscita, o se sarà un’esclusiva degli iPhone 7 Plus o addirittura del tanto vociferato modello “Pro”.

Oltre a questo si è parlato anche del possibile iPhone 7 Pro, che affiancherà i due “fratelli minori”. Sempre secondo la fonte, Apple presenterà ben tre nuovi modelli di iPhone a settembre: l’iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro. Continuerà dunque la linea di nomi scelta per gli iPad di questi ultimi mesi, offrendo delle features esclusive, che saranno presenti solamente in questo modello “Pro”. Ovviamente si tratta di una semplice voce di corridoio, che però potrebbe diventare realtà già a settembre.

Il tanto vociferato modello “Pro” dovrebbe avere in dotazione la doppia fotocamera e lo smart connector, oltre al possibile taglio di memoria entry-level da 64 GB. Gli altri due modelli dunque dovrebbero presentare probabilmente una fotocamera più grande e altre piccole novità hardware.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: