Il 12 Luglio ci sarà il Prime Day di Amazon con oltre 100.000 prodotti in sconto

Il 12 Luglio si ripeterà un evento che lo scorso anno ha avuto davvero un enorme successo. Tornerà il Prime Day di Amazon, una giornata con oltre 100.000 prodotti in sconto a livello mondiale, in esclusiva per i clienti Prime.

prime day

Gli sconti riguarderanno qualsiasi categoria dall’elettronica all’informatica ma anche la cucina, il fai da te, i giochi e quant’altro. Sarà una giornata veramente ricchissima di sconti ma potranno beneficiarne soltanto gli iscritti ad Amazon Prime, quindi fatevi furbi:

Cosa bisogna fare per poter accedere alle offerte

Se non siete ancora iscritti ad Amazon Prime, fatelo oggi cliccando qui e sfruttando il primo mese gratuito! Iscrivendovi oggi, sarete utenti Prime fino al 30 Luglio gratuitamente, potrete poi rescindere l’abbonamento (anche subito dopo averlo fatto) riuscendo di fatto a godervi tutte le promozioni del Prime Day senza però aver pagato alcuna cifra.

Chi volesse iscriversi a Prime e rimanere iscritto, la spesa da sostenere sarà di 19,99€ all’anno (non al mese, ma all’anno) ed otterrà tanti benefici come:

  • la spedizione più veloce,
  • la spedizione gratuita (davvero utile se considerate tutti i coupon e le offerte che vi segnaliamo ogni giorno su iSpazio)
  • Amazon Prime Now (con consegne in 1 ora in alcune aree)
  • Spazio di archiviazione illimitato per le foto su Amazon Cloud Photos

PD16_GW_it_3000x600_leadup._CB270098601_

Vi segnaliamo inoltre che sebbene il Prime Day inizierà il 12 Luglio, le promozioni partiranno dal 5 all’11 Luglio. Consideratelo una sorta di “antipasto” prima del Prime Day.

Ogni giorno ci saranno Offerte Lampo ed Offerte del Giorno, le prime dureranno al massimo 4 ore quindi dovrete essere molto veloci a prenderle e sicuramente andranno a ruba quindi preparate il vostro account già da adesso, iscrivetevi a Prime, ed ovviamente restate su iSpazio dove vi segnaleremo le migliori offerte.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: