iPhone 7: ecco come potrebbe essere il tasto Home con Force Touch | Concept

Una delle novità di iPhone 7 potrebbe essere un nuovo tasto Home, a filo con il dispositivo e con implementata la tecnologia Force Touch.

tasto-home

Dando per certo che il prossimo top di gamma sarà caratterizzato da tale novità, gli utenti avranno tra le proprie mani un dispositivo con tasto Home non fisico, ma a filo con il display e in grado di fornire un feedback tattile in modo da simulare un classico click, quello a cui siamo abituati adesso.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che vanno prese come tali, ma una novità come questa non sembra essere impossibile. In attesa della presentazione di iPhone 7, “accontentiamoci” di questo rendering per vedere come potrebbe apparire il nuovo tasto Home:

homeforcetouch

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: