Nike nomina Tim Cook Lead Independent Director

Nike ha annunciato di aver nominato Tim Cook Lead Independent Director del suo Consiglio. La nomina ha effetto immediato, e deriva da importanti cambiamenti societari dopo il ritiro del Chairman Phil Knight, sostituito dal presidente e CEO Mark Parker.

timcooknike

Ecco una parte del comunicato stampa della società:

NIKE, Inc. (NYSE: NKE) ha annunciato oggi che il presidente della NIKE Phil Knight si è ritirato dal Consiglio di Amministrazione e che il Consiglio ha nominato Chairman con effetto immediato Mark Parker, Presidente e CEO di Nike dal 2006. Questo è il completamento di una transizione pianificata che è stata avviata un anno fa.

Tim Cook è parte del consiglio di Nike dal 2005. Apple e Nike hanno stretto una forte partnership che dura da anni, collaborando a progetti come i sensori Nike + iPod e altri software.

Via | iDownloadBlog

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: