Georific: rispondi ad un quiz selezionando la città su una mappa! | AppStore

Produttore: kSquare | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 6Georific è un gioco di educazione disponibile in AppStore tramite il quale dobbiamo rispondere a delle domande che premettono come risposta una città, che dovremo selezionare su una mappa satellitare senza avere nessuna indicazione. Il punteggio dipenderà dalla distanza dal punto scelto alla locazione esatta della città che corrisponde alla risposta esatta!

Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5

L’utilizzo è molto semplice, infatti basta premere il pulsante start e iniziare a rispondere alle domande semplicemente cliccando sul paese che, secondo voi, corrisponde alla risposta esatta. Avrete la possibilità di usare un Jocker, una sorta di aiuto che vi segnalerà la zona della risposta e voi dovrete scegliere il punto esatto e successivamente dare l’ok!

E’ possibile giocare in multiplayer con 10 domande in inglese o tedesco, anche se, di facile comprensione per chi sa un minimo di inglese. Ecco di seguito altre caratteristiche del gioco:

  • Comprende 600 domande in inglese o tedesco, dislocate in 6 categorie;
  • Dispone di una mappa satellitare ad altissima risoluzione 4096×2048 con la possibilità di zoom;
  • Download gratuito di nuove domande, se disponibili;
  • Possibilità di usare l’accelerometro per nascondere o mostrare la domanda semplicemente scuotendo il dispositivo;

IMG_0078 IMG_0080 IMG_0081

E’ disponibile anche una versione Lite [Link iTunes] del gioco che ha una disponibilità di 50 su 600 domande disponibili. Georific è disponibile per iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 2.2 o successivo ed è localizzato in Inglese e Tedesco.

[Grazie MarioMartin per la segnalazione]

Produttore: kSquare | Download Link: AppStore | Prezzo: 0.79€ Voto Utenti: [ratings] Georific è un gioco di educazione disponibile in AppStore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: