Facebook chiude definitivamente Paper: piattaforma mai decollata

Facebook ha annunciato la chiusura della sua app Paper, utile per leggere notizie di ogni tipo. L’applicazione infatti non è più disponibile al download negli Stati Uniti, e smetterà di funzionare entro fine Luglio sui dispositivi su cui è ancora installata.

facebookpaper

Introdotta nel Gennaio 2014, Paper ha ricevuto spesso elogi per il design e l’interfaccia utente, permettendo di leggere notizie liberamente, senza essere “disturbati” da annunci di giochi o altro. Tuttavia, la piattaforma non è riuscita ad attirare molti utenti, e ciò ha portato alla sua chiusura.

«Il nostro obiettivo con Paper era di esplorare nuovi elementi di desing interattivi per leggere ed interagire con i contenuti su Facebook, e abbiamo imparato quanto questi elementi siano importanti per dare agli utenti un’esperienza coinvolgente», ha scritto la società in un messaggio diretto agli utenti.

Via | iDownloadBlog

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: