Parliamo di iPhone 7 tra Dark Mode, Impermeabilità e Nuove Cuffie | TALK [Video]

Un nuovo video per nuovi spunti di conversazione. Oggi torniamo a parlare di iPhone 7 soffermandoci su tre aspetti: Dark Mode, Impermeabilità e Cuffie Lightning.


La prima potrebbe essere un’esclusiva di iPhone 7 malgrado sia già presente nel codice di iOS 10 ma non ancora “definitiva”. Se pensate allo scorso anno, nelle prime beta di iOS 9 trovammo diverse funzioni, tra cui quella che permette di trasformare la tastiera in un trackpad per spostare il cursore, novità che poi nelle beta successive venne rimossa per diventare esclusiva di iPhone 6S. Potrebbe accadere qualcosa di simile con la Dark Mode?

Riguardo all’impermeabilità, sarebbe un buon valore aggiunto. Attualmente gli ultimi iPhone resistono davvero molto bene all’acqua, pur non essendo certificati, tuttavia un trattamento specifico aiuterebbe ulteriormente e magari ci farebbe vivere con il cuore più leggero. Cosa ne pensate?

Infine, sul discorso cuffie, c’è chi pensa che in dotazione troveremo cuffie con cavetto Lightning, chi sostiene che arriveranno le AirPods, senza filo ma con collegamento bluetooth e chi invece pensa ad un adattatore lightning che termini con un jack da 3,5mm. Voi quale ipotesi reputate più accreditabile?

Bonus: Apple Watch 2 – come sarà? Arriverà quest’anno?

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: