Apple estende il trademark di “Night Shift” anche a Mac, Apple Watch e CarPlay

Apple ha esteso il Trademark “Night Shift” anche ai Mac, ad Apple Watch e CarPlay. La notizia potrebbe indicare l’arrivo di questa modalità anche su altri dispositivi.

night swift

L’estensione del trademark in realtà non ha alcuna obbligazione da parte di Apple, tuttavia è probabile che l’azienda voglia portare questa funzione anche altrove, continuando il suo lavoro di “continuità” tra i dispositivi.

La Night Shift è quella modalità che permette di abbassare i colori freddi a favore di colori più caldi che stancano meno la vista e che, idealmente, ostacolano in maniera più limitata il sonno. Uno studio ha dimostrato che l’incidenza del Night Shift sul sonno è minima, tuttavia, essendo una tecnologia già disponibile, nulla vieta ad Apple di estenderne la disponibilità.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: