Procreate per iPad si aggiorna con tantissime novità!

Immagine per Procreate

Procreate

Savage Interactive Pty Ltd
5,99 €

Savage Interactive ha aggiornato la sua famosa applicazione Procreate per iPad introducendo numerose, e utili, novità. Scopriamole insieme.

Procreate è un’app potente per disegnare, dipingere e illustrare per dispositivi mobili. Il suo kit di strumenti completo vi consente di creare bellissimi schizzi, dipinti suggestivi e meravigliose illustrazioni dovunque vi trovate. Procreate è vincitrice dell’Apple Design Award e Apple Store Essential e offre tele dalla risoluzione rivoluzionaria, 128 incredibili pennelli, un sistema avanzato di livelli con alle spalle Silica, il motore grafico a 64 bit per il disegno su iOS.

Create una tela e iniziate a disegnare con uno dei pennelli a doppia texture esclusivi di Procreate. Usate lo strumento Sfumino, dalla reazione immediata, per sfumare perfettamente i colori con qualsiasi pennello della tua libreria. Con le tele di Procreate, dall’elevatissima risoluzione, potete creare stampe delle vostre opere di dimensioni estremamente elevate. Provate le rivoluzionarie funzioni di selezione, trasformazione e prospettiva progettate esclusivamente per i dispositivi multitouch e rifinite la vostra illustrazione con stupefacenti effetti di qualità cinematografica.

Novità nella versione 3.1:

  • Selezione automatica: selezionate un’area qualsiasi del capolavoro con un tocco unico.
  • Streamline: l’impostazione pennello Streamline stabilizza i vostri tratti per curve e disegni fioriti perfetti.
  • Quick Menu: attivate il Menu rapido per accedere subito alle funzioni preferite senza interrompere il disegno.
  • Tele personalizzate: create una tela usando pixel, millimetri, centimetri o pollici e rileva i DPI. Salvate, ricomponete, modificate ed eliminate le tele che create.
  • Pulsante Modifica: il pulsante Modifica vi permette di attivare il contagocce con più velocità e accuratezza che mai.
  • Esportazione PDF: esportate qualsiasi disegno come PDF con tre opzioni di qualità o esportate più disegni alla volta in un unico file PDF.
  • Pulsante Duplica selezione: duplicate all’istante una selezione su un nuovo livello tenendo premuto il nuovo pulsante nella barra strumenti di Selezione
  • Personalizzazione dell’inclinazione: ora potete personalizzare l’inclinazione con cui funziona Apple Pencil.
  • 4K: la qualità video ora registra video fino a 4K per iPad Air 2 e superiori.
  • Rifletti tela: rifletti tela ora mantiene il livello di zoom e la posizione.
  • Ci sono anche altri miglioramenti per Guida prospettiva, Curva pressione, la possibilità di incollare sopra il livello attuale e alcuni errori eliminati.

Richiede iOS 9.3 o versioni successive. Compatibile con iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: