Il prossimo Surface di Microsoft potrebbe essere un All-In-One: nuova concorrenza per gli iMac? | Rumor

Secondo DigiTimes, Microsoft sta lavorando ad un nuovo Surface che sarà molto diverso dai modelli precedenti. La ragione principale è che si tratterà di un computer desktop all-in-one (AIO), e quindi non un “portatile” come molti si aspettavano.

surfaceAIO

Oggi Microsoft è molto forte sul mercato con tablet e notebook, tipologie di dispositivi in costante crescita, ma con questo cambio di rotta la società di Redmond potrebbe entrare in diretta concorrenza con Apple, produttrice degli affermatissimi iMac.

Per quanto riguarda il lancio sul mercato del nuovo Surface, si parla del Q3 2016, con Microsoft in attesa dei nuovi processori Kaby Lake di Intel.

La notizia riportata da DigiTimes è certamente interessante, con Apple che potrebbe sentirsi il fiato sul collo in un settore del mercato tech in cui è molto forte. Ovviamente si tratta di rumor che, in quanto tale, va preso con le pinze.

Via | RedmondPie

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: