TomTom: ecco il primo video che ne descrive brevemente le funzioni

Immagine 1A poche ore dal rilascio di TomTom, il navigatore satellitare più atteso di sempre, cominciano a spopolare su YouTube i primi video che ne ritraggono le funzionalità più caratteristiche dell’applicazione, che lo rendono, forse, superiore alle altre. In attesa della video prova di iSpazio e del confronto con tutti gli altri software già presenti su AppStore, vi lasciamo a questo video dimostrativo.

Come potete vedere le funzioni ricalcano molto quelle degli altri software di navigazione, avendo, però, alcune esclusive che gli altri non hanno. Parliamo, ad esempio, di:

  • IQ Routes: le mappe aggiornate permettono di trovare migliori percorsi rapidi e scorrevoli in base al giorno e all’ora di partenza;
  • Stai andando troppo veloce? TomTom ti avviserà in maniera da farti rispettare ogni limite di velocità su ogni strada e vi segnalerà anticipatamente gli autovelox che incontrerete lungo la strada.

Grazie franklin

    A poche ore dal rilascio di TomTom, il navigatore satellitare più atteso di sempre, cominciano a spopolare su YouTube i…

    Mi Piace
    Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
    Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
    Pubblicato in: