HOTAmazon Underground regala un anno di abbonamento a La Stampa, facendo risparmiare 220€

Pur di scatenare l’interesse degli utenti verso il proprio store di Applicazioni e la propria piattaforma mobile, Amazon ha creato il servizio Underground Che permette di scaricare giochi ed applicazioni famose senza alcun costo!

lastampaamazon

Vi abbiamo già parlato in passato di questo servizio ma oggi vi segnaliamo l’importante collaborazione instaurata tra Amazon e La Stampa.

Scaricando l’applicazione Amazon App Store, e scaricando da qui l’applicazione de La Stampa, si avrà diritto ad un anno di abbonamento gratuito, senza alcun vincolo e senza alcun costo.

L’abbonamento al giornale permetterà di avere, ogni giorno, una copia digitale dello stesso, risparmiando 220€!

a3fa7275-d8ed-4fc4-941e-94ed95fe76e9

L’applicazione non è disponibile per iOS ma soltanto per dispositivi Android oppure dispositivi Amazon come i Kindle. Siamo sicuri che molti di voi saranno in possesso di uno dei due dispositivi oltre a quello principale con iOS per cui approfittatene. Condividete la notizia anche con i vostri amici ai quali potrebbe risultare utile.

Potete utilizzare Amazon Underground e visualizzare ulteriori dettagli direttamente da qui.

.

Comunicato stampa:

Amazon Underground offre migliaia di app premium, giochi e acquisti in-app al 100% gratuiti. Ai clienti non viene mai chiesto di pagare per il download, né viene mai addebitato alcun acquisto in-app. Con l’aggiunta de La Stampa, i clienti Underground usufruiranno degli abbonamenti gratuiti al quotidiano. I clienti che accedono a La Stampa tramite Amazon Underground potranno anche leggere la versione in PDF del terzo quotidiano più diffuso in Italia, con una distribuzione di 300.000 copie al giorno, e di tutti i suoi inserti, da Tuttolibri a Tuttosoldi. In questo modo i lettori risparmieranno il costo di un abbonamento annuale, pari a 219,98 euro.
“I clienti apprezzano l’accesso gratuito ad app premium, giochi, acquisti in-app e abbonamenti illimitati” commenta Aaron Rubenson, Direttore di Amazon Appstore. “Amazon Underground è il miglior luogo dove trovare gratis app di qualità. Continuiamo ad aggiungere valore per i nostri clienti offrendo nuovi titoli e, a partire da oggi, abbonamenti gratuiti a contenuti quotidiani forniti da La Stampa”.
Amazon Underground offre ai clienti un nuovo modo per accedere ad app, giochi e contenuti senza far loro spendere soldi per app premium, abbonamenti o acquisti in-app. Anche gli sviluppatori usufruiscono dei vantaggi di Underground, venendo pagati attraverso una nuova modalità di monetizzazione per ogni minuto in cui il cliente utilizza la app o l’abbonamento. Con Amazon Underground La Stampa sarà pagata in base al tempo speso dal lettore nell’utilizzo della app: in questo modo si premierà la qualità delle informazioni fornite e la capacità del quotidiano di offrire un’analisi approfondita in grado di suscitare l’interesse del pubblico in generale.
“Investire nell’innovazione è nel DNA di questo quotidiano”, afferma Maurizio Molinari, direttore de La Stampa. “Per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra app su Amazon Underground, un app-shop che porta un paradigma diverso di valorizzazione dei contenuti. Il quotidiano è infatti gratuito per i lettori, mentre la testata viene remunerata in base alla capacità di coinvolgere il lettore nell’investire il proprio tempo tra i nostri articoli. Viene così premiato il lavoro che svolgiamo costantemente per fornire al lettore contenuti approfonditi che accendono il desiderio di conoscere.”
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: