@OnLeaks svela i disegni industriali dell’iPhone 7

In rete appaiono i presunti disegni tecnici dell’iPhone 7 che ne confermano il design, il riposizionamento delle antenne, la sparizione del jack delle cuffie ed una fotocamera più grande per il modello base.

iphone 7

Oltre all’iPhone 7 abbiamo anche i disegni dell’iPhone 7 Plus dove viene confermata la doppia fotocamera.

Le immagini non ci dicono niente di più rispetto a quello che già sappiamo e che abbiamo raccolto attraverso i rumors di questi mesi se non il fatto che sono state ripubblicate da Steve Hemmerstoffer, meglio conosciuto come @OnLeaks.

Questo personaggio è diventato quasi un’autorità nei rumors e nei leak di qualsiasi smartphone con informazioni ed immagini che si verificano sempre veritieri. Naturalmente noi pubblichiamo queste immagini sempre come rumors ma ormai abbiamo capito che l’iPhone 7 dovrebbe essere proprio così.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: