iPhone 7: le poche novità previste non preoccupano nemmeno Apple

Ormai sono già diversi i rumors in circolazione sulle possibili novità dell’iPhone 7. Quest’anno il nuovo melafonino dovrebbe presentare veramente poche killer-features, ma sopratutto non presenterà un nuovo design. Apple però sembra non preoccuparsene, infatti spera di registrare un aumento nelle vendite nel 2017.

iPhone 7 Deep Blue

Leggendo i rumors degli scorsi mesi, sono già molti gli utenti che non vogliono comprare il prossimo dispositivo Apple. Questo numero probabilmente crescerà ancora all’uscita degli iPhone 7, quando avremo la conferma definitiva delle possibili poche novità di questi dispositivi.

Secondo il noto analista Timothy Arcuri, Apple non è affatto preoccupata per le vendite del suo prossimo smartphone. Probabilmente anche quest’anno non registrerà numeri da capogiro, ma il tutto è ben pensato per i dispositivi in arrivo nel 2017. Il prossimo anno infatti, sempre secondo l’analista in questione, Apple dovrebbe presentare un vero e proprio iPhone rivoluzionario, in grado di battere ogni precedente record nelle vendite. L’iPhone 7 fungerà praticamente da “ponte” tra l’attuale generazione di smartphone Apple e la prossima, in arrivo nel 2017.

Via | BGR

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: