iPhone Photography Award: ecco le foto più belle del 2016, scattate con iPhone

L’iPhone è la fotocamera più utilizzata al mondo e nei vari anni ha avuto un’ottima evoluzione, migliorando di volta in volta con i nuovi dispositivi Apple.

ispazio

Sono state organizzate mostre fotografiche con scatti realizzati unicamente con iPhone, sono state realizzate intere campagne pubblicitarie e talvolta sono stati girati anche dei cortometraggi.

Tra le competizioni di maggior successo troviamo l’iPhone Photography Award dove vengono premiate annualmente le migliori foto realizzate con lo smartphone di Apple. Ecco quelle di quest’anno:

ispazio

L’immagine che si aggiudica il primo posto è stata scattata dal cinese Siyuan Niu ed è stata chiamata: Man and the Eagle. I dettagli di tutte le altre immagini potete visualizzarli sul sito ufficiale della competizione.

Processed with VSCOcam with a8 preset

Via | ActualidadiPhone

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: