Unify: un puzzle multi-touch presto su AppStore

Zach Gage, uno sviluppatore, ha recentemente pubblicato un video che ritrae il gameplay del suo nuovo gioco, Unify, un puzzle “a caduta” che sta per arrivare su AppStore. L’obiettivo del gioco è quello di formare delle combinazioni di 4 o più blocchi dello stesso colore facendo in modo che quest’ultimi scompaiono.

Una volta che i blocchi saranno scomparsi, tutti gli altri, posizionati al di sopra, si muoveranno verso il centro creando, a loro volta, delle nuove combinazioni da sfruttare per far salire il nostro punteggio. Il gioco è già stato inviato ad Apple per l’approvazione e dovrebbe arrivare a breve su AppStore. Naturalmente, non appena ci saranno aggiornamenti, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Unify Preview from zach gage on Vimeo.

Zach Gage, uno sviluppatore, ha recentemente pubblicato un video che ritrae il gameplay del suo nuovo gioco, Unify, un puzzle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: