FileBrowser 1.8 – Update

Vi ricordate di FileBrowser? una delle applicazioni più apprezzate che ci sono. Ho appena aggiornato l’applicazione alla versione 1.8. E’ stata aggiunta una nuova funzione che riesce a zippare i File (oltre ad estrarli dai file zip e rar). Basta cliccare su Tool > Zip, e dopo la piccola animazione, dovrete prima cliccare sul file che volete zippare e poi premere di nuovo l’iconcina Zip sulla barra inferiore. Inoltre è stato riscritto completamente l’editor di testi, ed è stata aggiunta la codifica ASCII dei caratteri (dato che alcune persone avevano problemi a leggere i TXT importati da Windows). E’ anche possibile scegliere di mostrare o nascondere la tastiera mentre si sta componendo un nuovo File di Testo ed ho migliorato lo script di installazione, per cui non dovrebbe dare più a nessuno il problema del main script execution failed. Trovate FileBrowser nella categoria Productivity dell’installer, tramite la repository di iSpazio e quindi le Community Sources.

Vi ricordate di FileBrowser? una delle applicazioni più apprezzate che ci sono. Ho appena aggiornato l’applicazione alla versione 1.8. E’…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: