Gameloft lancia il nuovo minisito dedicato a Gang$tar West Coast Huntle rivelando anche il prezzo di lancio [AGGIORNATO]

1250541233

Ed ecco, dopo tutte le notizie di oggi su TomTom, una bella notizia per tutti gli appassionati di GTA e tutti gli utenti che attendono con ansia l’arrivo di Gang$tar: West Coast Hustle nell’AppStore. Gameloft, infatti, ha da poco rilasciato due nuovi messaggi su Twitter in cui informa tutta l’utenza che è stato aperto un minisito dedicato al nuovo titolo, visitabile cliccando qui.

All’interno potremo trovare moltissimi contenuti che vanno da recensioni, ad immagini e video per finire. La cosa più interessante, però, è la rivelazione del prezzo di lancio: diversamente dagli altri titoli, Gang$tar West Coast Huntle avrà un prezzo iniziale di 5.49€, che crescerà, probabilmente, dopo una o due settimane dall’arrivo sullo store Apple. Non appena ci saranno novità a riguardo, naturalmente, sarete informati tramite un nuovo articolo.

Aggiornamento: all’interno di un nuovo tweet fa sapere che il gioco sarà disponibile a fine Agosto. Vi terremo, come sempre, informati!

Ed ecco, dopo tutte le notizie di oggi su TomTom, una bella notizia per tutti gli appassionati di GTA e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: