Internet Tethering: abilitazione della funzione su qualsiasi operatore | Cydia

icon_MonAug17_225206_2009Internet Tethering è una nuova applicazione disponibile su Cydia che ci permette, tramite l’installazione di un profilo personalizzato e customizzato, l’uso della funzione Tethering con qualsiasi operatore italiano o straniero. Vediamo insieme come funziona e come procedere per abilitare tale funzione.

IMG_0010 IMG_0011 IMG_0012

  • Una volta installata ed avviata l’applicazione, saremo invitati a cliccare su un link che ci reindirizzerà ad una pagina web, aperta con Safari;
  • Dirigiamoci verso la sezione “Mobileconfigs” e cerchiamo la nostra nazione, il nostro operatore e clicchiamo “Download” per scaricare il profilo che ci abiliterà la funzione di tethering;
  • Confermiamo l’installazione del profilo tramite “Install Now“;
  • Andiamo su “Impostazioni > Generali > Rete > Tethering Internet“, abilitiamolo e seguiamo le istruzioni su schermo suggerite dall’iPhone.

Internet Tethering è disponibile su Cydia tramite la repository di BigBoss. Vi ricordiamo che tale funzione è disponibile soltanto per i possessori del firmware 3.0 o successivi.

Grazie per le numerose segnalazioni

Internet Tethering è una nuova applicazione disponibile su Cydia che ci permette, tramite l’installazione di un profilo personalizzato e customizzato,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria