HOTPokémon GO è ufficialmente disponibile nell’App Store italiano | DOWNLOAD

Immagine per Pokémon GO

Pokémon GO

Niantic, Inc.
Gratuiti

Come previsto, eccoci arrivati al 15 Luglio ed ecco arrivare ufficialmente nell’App Store italiano il gioco Pokémon GO. Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!

  • screen322x572
  • screen322x572-1
  • screen322x572-2
  • screen322x572-3
  • screen322x572-4

Ora avete la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che vi circondano; non perdete tempo, mettetevi le scarpe, uscite ed esplorate il mondo. Entrerete a far parte di una delle tre squadre e vi batterete per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al vostro Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: dovete trovarli. Mentre vi aggirate per il vicinato, il vostro smartphone vibra quando c’è un Pokémon nelle vicinanze. Prendete la mira e lanciate una Poké Ball… State attentoi o potrebbe scapparvi!

Cercate Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cercate i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visitate i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che salite di livello, sarete in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il vostro Pokédex. Potete incrementare la vostra collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che coprite camminando. Aiutate il vostro Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipate a lotte in palestra e difendete la vostra palestra
A mano a mano che il vostro Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, potete lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il vostro Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

È ora di muoversi; vi attendono avventure nella vita reale!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: