Gameloft e Mattel annunciano partnership con Sony Pictures per UNO™ & FRIENDS e GHOSTBUSTERS

Immagine per UNO ™ & Friends

UNO ™ & Friends

Gameloft
Gratuiti

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, in collaborazione con Mattel e Sony Pictures Consumer Products, annuncia il lancio di un esclusivo update per UNO™ & FRIENDS dedicato al film Ghostbusters. Solo per un periodo di tempo limitato e in occasione dell’arrivo nelle sale del film Ghostbusters, in uscita il 28 luglio, i giocatori potranno esplorare l’universo Ghostbusters in chiave UNO™, grazie al più grande aggiornamento mai rilasciato sul più famoso gioco di carte al mondo.

L’update introduce alcune funzionalità dedicate a uno dei film più famosi di sempre. Solo per poco tempo, i giocatori avranno l’opportunità di vestire i panni di un vero acchiappafantasmi e di collezionare esclusivi avatar a tema “Ghostbusters”, tratti dal nuovo film e dalla pellicola originale. Il gioco aggiungerà anche 4 nuovi livelli ispirati a New York, dove bisognerà dimostrare chi comanda in città a fantasti ed ectoplasmi. Gli utenti potranno anche catturare e allevare alcuni fantasmi iconici tratti da entrambi i film, tra cui Slimer e tanti altri.

“Siamo entusiasti di collaborare con Mattel e Sony Pictures Consumer Products per offrire ai giocatori un nuovo modo di esplorare, giocando a UNO™,  uno dei più iconici universi di sempre”ha dichiarato Baudouin Corman, Senior VP Sales & Marketing di Gameloft.

Questo aggiornamento coincide anche con il terzo anniversario di UNO™ & FRIENDS. In questi tre anni, il gioco ha raggiunto un impressionante numero di traguardi, tra cui quello degli oltre 82 milioni di download e degli oltre 2,4 miliardi di match giocati, per un totale di ore di gioco di oltre 6  milioni di giorni!

“Considerata l’esperienza di Gameloft in materia di gaming, siamo certi che gli utenti apprezzeranno questo aggiornamento a tema Ghostbusters, caratterizzato da un gameplay divertente e innovativo” ha commentato Mark Caplan, Senior Vice President di Sony Pictures Consumer Products. “Non vediamo l’ora di ritrovare l’entusiasmo nei confronti del nostro franchise in questo popolare social game.”

Gameloft, parte del gruppo Vivendi, riconferma il suo consistente e duraturo impegno nel soddisfare i giocatori di UNO™ & FRIENDS aggiornandolo con esclusivi ed entusiasmanti nuovi contenuti update dopo update.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: