Nuove conferme sulle AirPods, cuffie senza filo in dotazione con iPhone 7

L’iPhone 7 non avrà il jack della cuffie da 3,5mm e di conseguenza, dall’inizio di quest’anno, abbiamo ipotizzato il lancio di nuove cuffie Apple da collegare tramite Bluetooth allo smartphone. Successivamente, abbiamo scoperto che qualcuno aveva registrato il trademark per il nome “AirPods”, il che poteva gjà rappresentare una sorta di conferma.

ispazio

In questi mesi, il processo di revisione del trademark è andato avanti e, in un primo momento, si era scoperto che la registrazione era riconducibile all’azienda Entertainment In Flight LLC. Apple è solita registrare marchi con il nome di altre aziende, per non svelare i propri piani, tuttavia, in un recente documento, appare la firma di Jonathan Brown, un manager Apple.

brown_sig_eif_airpods

Questo conferma che l’azienda di Cupertino è colei che detiene il trademark per il nome AirPods, le quali potrebbero rappresentare un evoluzione -senza fili- delle comuni EarPods.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: