HOTApple rilascia iOS 9.3.3 a tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod Touch insieme a watchOS 2.2.2 e tvOS 9.2.2

Apple ha da poco rilasciato iOS 9.3.3 a tutti gli utenti, in seguito a diverse beta che sono uscite nelle scorse settimane. Insieme alla versione stabile di iOS, Apple ha rilasciato anche watchOS 2.2.2 per Apple Watch e tvOS 9.2.2 per l’ultima generazione di Apple TV.

ios-9-3-3

L’aggiornamento include correzioni di errori e apporta miglioramenti a livello di sicurezza di iPhone e iPad.

L’aggiornamento, come di consueto, è disponibile direttamente andando su Generali > Aggiornamento Software. Vi consigliamo, prima di procedere, di effettuare un salvataggio dati e collegare l’iPhone ad una rete elettrica durante l’aggiornamento, oltre a connetterlo ad una rete Wi-Fi.

Insieme ad iOS 9.3.3, Apple ha rilasciato anche una nuova versione di watchOS 2.2.2 e di tvOS 9.2.2. In entrambi i casi le novità riguardano principalmente la risoluzione di bug e miglioramenti generali al sistema. Per aggiornare il sistema operativo del vostro Apple Watch potete andare nell’applicazione dedicata Watch dal vostro iPhone e recarvi su Generali > Aggiornamento Software. Su tvOS dovete invece entrare nel menù e andare su Sistema > Aggiornamento Software.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: