HOTApple regala iTunes Match a tutti gli abbonati ad Apple Music

Apple ha da poco corretto il fastidioso problema che causava la scorretta combinazione tra i brani di Apple Music con quelli presenti nella propria libreria. Per farlo ha aggiunto gli algoritmi di iTunes Match a tutti gli abbonati di Apple Music.

iCloud

iTunes Match è l’abbonamento offerto da Apple per sincronizzare tutta la propria musica tramite iCloud tra tutti i vostri dispositivi targati con la Mela. Fino a qualche ora fa l’abbonamento non era collegato con quello di Apple Music, ma attualmente tutti gli abbonati al servizio di musica in streaming Apple possono usufruire gratuitamente del servizio. In questo modo l’azienda di Cupertino ha corretto anche il fastidiosissimo errore che causava la scorretta combinazione dei brani salvati nella libreria con quelli di Apple Music.

Per tutti gli abbonati ad iTunes Match, che però non sono iscritti ad Apple Music, non cambierà assolutamente niente, si dovrà continuare a pagare un abbonamento separato, proprio come avete fatto fino ad ora.

La novità è in fase di roll-out e raggiungerà tutti entro qualche settimana.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: