Apple Pay da oggi è ufficialmente disponibile anche in Francia

Come avevamo anticipato in questo articolo, Apple ha esteso il funzionamento di Apple Pay che da ieri ha raggiunto anche la Francia facendo salire a otto i paesi in cui il servizio è attivo.

pay

Le carte di credito e debito di MasterCard e Visa emesse da Banque Populaire, Ticket Restaurant, Carrrefour Banque e Caisse d’Epargne possono essere aggiunte ad Apple Pay sui dispositivi che supportano il servizio.

Come riporta il sito Apple di Francia anche Boon e Orange hanno in programma di integrare il servizio di pagamento di Apple in un prossimo futuro, ampliando ulteriormente la rete di pagamento.

Al momento il servizio è attivo presso una vasta gamma di negozi tra cui Bocage, Le Bon Marché, Cojean, Dior, Louis Vuitton, Fnac, Sephora, Flunch e molti altri.

Mentre non si hanno ancora notizie sull’attivazione di Apple Pay in Italia, per ora i paesi interessati sono Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Cina, Australia, Svizzera e Singapore oltre, appunto, alla Francia. Entro la fine dell’anno Apple intende estendere il servizio anche in Spagna ed Hong Kong.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: