Apple Pay sbarca ufficialmente ad Hong Kong

Subito dopo l’ufficializzazione di Apple Pay in Francia, il servizio di pagamento Apple arriva anche ad Hong Kong.

hongkong

Anche nel paese asiatico quindi sarà possibile usufruire del servizio Apple Pay sui dispositivi compatibili con supporto alle carte di credito del circuito Visa, MasterCard ed American Express oltre alle carte di debito emesse dalla Bank of China di Hong Kong, DBS Bank, HSBC e altri istituti.

Il servizio di pagamento contactless di Apple può essere utilizzato per gli acquisti nei negozi abilitati tra cui 7-Eleven, KFC, McDonald, Pizza Hut e molti altri.

In questo momento sono 9 i paesi al mondo in cui Apple Pay è attivo. Prima di Hong Kong e della Francia, il servizio è stato abilitato negli Stati Uniti, Regno Unito, Cina, Australia, Canada, Svizzera e Singapore.

Apple prevede di portare Apple Pay anche in Spagna entro la fine dell’anno attraverso una partnership con American Express.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: