Facebook Messenger supera il miliardo di utenti attivi al mese

Avete una vaga idea di quante possono essere un miliardo di persone? Facebook lo sa bene perchè oggi ha superato il miliardo di utenti attivi al mese per la sua applicazione di messaggistica immediata, Messenger.

facebook messenger

Partita come una semplice chat immediata integrata in Facebook, adesso Messenger è una piattaforma a sè stante, completamente rivoluzionata rispetto alle sue origini. Tramite Messenger adesso le pagine possono offrire supporto agli utenti e ai clienti, è possibile scambiare file, chiamare e videochiamare gratuitamente e perfino giocare. Con l’integrazione dei bot Messenger diventerà ancora più popolare e se lo scorso Aprile l’applicazione contava 900 milioni di utenti, oggi ha già superato il miliardo. Un record che si somma agli utenti di Facebook, quelli di Instagram e di Whatsapp che crescono ad un ritmo altrettanto veloce.

Via | iMore

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: