Foto di iPhone 7 con doppia fotocamera e nuovo video hands-on apparsi in rete

Settembre è sempre più vicino, ed è sempre quindi più vicina la presentazione dell’atteso iPhone 7 di Apple. Come da tradizione, il web è pieno di leak, che aumentano di giorno in giorno. L’ultima immagine è stata pubblicata su Weibo, questa volta però i protagonisti sono dei dispositivi con fotocamera a doppia lente.

iphone 7 doppia camera

Molto si è parlato negli ultimi mesi di una possibile variante di iPhone 7 con doppia fotocamera, caratteristica forse esclusiva della versione Plus o addirittura di una terza versione chiamata Pro (su cui però ci sono ancora molti dubbi). Vi lasciamo alla foto:

a0b79155gw1f62u0auf2dj20zk0qotcl-1

Oltre alla foto, sul social network cinese è stato pubblicato anche un video con protagonista un mockup di iPhone 7 nella colorazione Oro Rosa. Il dispositivo viene inoltre paragonato ad un iPhone 6s, mostrandone le differenze. Il mockup riprende i più recenti rumor: fotocamera più grande e sporgente, bande dell’antenna riposizionate e assenza del foro jack da 3.5mm.

Via | 9to5Mac

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: