Qualcomm registra un nuovo trimestre da record

L’azienda statunitense Qualcomm ha rilasciato i propri risultati finanziari dell’ultimo trimestre, dimostrando ancora una volta di essere in crescita.

qualcomm

Qualcomm è una società statunitense di ricerca e sviluppo nel campo delle telecomunicazioni senza fili con sede a San Diego, in California. L’azienda ha registrato un aumento del 18.6% con un rialzo dei guadagni complessivo pari a 1.4 miliardi di dollari, rispetto al precedente trimestre. Si tratta di numeri importanti per Qualcomm, ma presto le cose potrebbero cambiare. Apple infatti sta pensando di cambiare il proprio produttore di chip wirless, per affidarsi completamente ad Intel. Questo sarebbe senza dubbio un duro colpo per Qualcomm, che nonostante abbia contratti con altre aziende produttrici di smartphone, gli iPhone rappresentavano senza dubbio un importante guadagno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: