TIM in collaborazione con Autogrill assicura la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree di sosta

TIM ha stretto da poco un accordo con Autogrill, per fornire a tutti gli automobilisti una buona connessione Wi-Fi gratuita in diversi centri di sosta autostradali.

Autogrill

Il progetto partirà a breve con 350 aree di sosta che verranno attrezzate appositamente per fornire una connessione ad internet senza fili di alto livello a circa 500 mila automobilisti. Stiamo parlando dunque di una connessione fibra per garantire una buona qualità a diversi automobilisti che si fermano nelle aree di sosta. Principalmente i lavori si svolgeranno sulle autostrade come A1, A14, Salerno-Reggio Calabria, Autobrennero, Autostrada dei Fiori e Auto Laghi, forse le più importanti per le attuali vacanze estive. Il progetto è poi destinato ad espandersi in tutto il paese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: