IPad Pro 2, in rete le foto della presunta nuova versione del tablet Apple

Circolano da ieri in rete un paio di foto scattate probabilmente da un operaio della catena di fornitura asiatica di Apple che riguardano la prossima generazione di iPad Pro con un numero identificativo sconosciuto che lascia pensare al nuovo iPad Pro 2 per il prossimo autunno.

ipadpro2

Le foto rivelano che il dispositivo ha un numero identificativo MH1C2CD/F che risulta del tutto nuovo rispetto a quelli assegnati agli iPad attuali o passati, pur seguendo la convenzione Apple per la numerazione dei dispositivi come ML0G2LL / A – ML3N2LL / A per gli iPad Pro da 12,9″.

Le immagini, supponendo che possano essere considerate attendibili, mostrano un dispositivo con 12 GB di spazio da utilizzare per installare il sistema operativo, le applicazioni per i test e il debugging hardware. Il sistema operativo è la beta di iOS 10 da poco rilasciato agli sviluppatori.

Purtroppo le immagini non consentono di ricavare altri dettagli quali la dimensione del display, variazioni di design o nuove caratteristiche hardware.

In teoria, a distanza di circa un anno dal lancio del primo iPad Pro nell’autunno del 2015, Apple potrebbe pensare ad un aggiornamento con un nuovo processore, fotocamera migliorata e display True Tone con un inizio di produzione per la fine di settembre, periodo in cui sarà ufficializzato anche iPhone 7.

Più tardi, intorno ad ottobre, Apple potrebbe presentare – in un evento separato – un nuovo MacBook Pro con touchbar OLED.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: