WhatsApp si aggiorna: Ecco tutte le novità e le altre funzioni nascoste che verranno attivate da remoto!

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratuiti

Il team si Whatsapp sta lavorando senza sosta a nuovi aggiornamenti e tantissime nuove funzioni tuttavia il rilascio di quest’ultime avviene sempre lentamente. Oggi è disponibile una nuova versione di Whatsapp che introduce poche semplici novità rispetto a tutto quello su cui si sta lavorando da mesi.

Secondo il changelog ufficiale, la nuova versione 2.16.7 permette di:

  • Visualizzare le emoji più grandi quando vengono inviate singolarmente in un messaggio
  • Permette di zoommare i video quando vengono registrati direttamente da Whatsapp semplicemente spostando il dito verso l’alto o il basso dello schermo
  • È ora possibile cancellare modificare o archiviare le conversazioni in maniera più veloce con la selezione multipla direttamente dalla schermata edit della finestra che raccoglie tutte le chat
  • Infine adesso le conversazioni si aprono più velocemente.

Noi però vi diciamo qualcosa in più che il team di Whatsapp non dice:

In questa versione troviamo il pieno supporto per le GIF. Whatsapp potrà attivarle da remoto tra qualche giorno.

Troviamo anche il pieno supporto per le mentiones ed il supporto parziale ai gruppi con invito. In particolare, al momento è possibile unirsi a gruppi tramite link ma non è possibile (senza modificare l’app) generare link per gli inviti.

Vi sveliamo inoltre che questa versione include il supporto alle videochiamate. Sta solo a Whatsapp decidere quando abilitarle da remoto!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: