Apple continua ad investire per la ricerca di nuove tecnologie

I risultati finanziari di Apple lo confermano: le vendite dei dispositivi della Mela si stanno stabilizzando. L’azienda di Cupertino è perfettamente consapevole della situazione e sta già aumentando gli investimenti per il reparto di ricerca e sviluppo.

foxconn

Nell’ultimo trimestre Apple ha speso circa 2.56 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo. Cifre che stanno continuando ad aumentare da trimestre a trimestre già da qualche anno, infatti l’anno scorso nello stesso periodo Apple aveva investito circa 500 milioni di dollari in meno per il reparto. Complessivamente Apple ha speso 7.48 miliardi di dollari in R&S solamente negli ultimi 9 mesi.
Attualmente non sappiamo molto sulle nuove tecnologie in sviluppo, se non per qualche brevetto depositato o rumor già diffuso in rete. Parte di questi investimenti potrebbero essere legati alla Apple Car o ad altre tecnologie come la realtà aumentata della quale abbiamo parlato in questo nostro articolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: