Tim Cook parteciperà ad un raccolta fondi per Hillary Clinton e la sua campagna

Il CEO di Apple Tim Cook parteciperà il mese prossimo ad una raccolta fondi a favore di Hillary Clinton, candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti. Al fianco di Cook ci sarà anche Lisa Jackson, VP di Apple.

cookclinton

Da BuzzFeed :

Cook, insieme a Lisa Jackson, VP di Apple, contribuirà a raccogliere fondi per l’Hillary Victory Fund, secondo un invito ottenuto da BuzzFeed News. L’Hillary Victory Fund è un comitato di raccolta fondi per la campagna elettorale della Clinton, per il Democratic National Committee, e 38 partiti statali. La raccolta fondi si terrà il 24 Agosto, ad un indirizzo da fornire agli ospiti.

Tim Cook si conferma quindi un sostenitore di Hillary Clinton e del suo pensiero. Il candidato dei repubblicani è invece l’imprenditore Donald Trump, che negli scorsi mesi ha addirittura suggerito di boicottare Apple, attirandosi (non solo per questo motivo) l’antipatia di Tim Cook, che ha partecipato a Marzo ad un meeting per ostacolarlo.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: