Una foto mostra il tasto “mute” dell’iPhone 7 nella colorazione Dark

Non molto tempo fa un rumor supponeva che il prossimo iPhone 7 sarebbe stato privo del tasto “Mute”, quello posto al di sopra dei tasti del volume e che permette di silenziare immediatamente il telefono.

iphone-7

Oggi, questo rumor viene smentito dall’account Twitter @the_malignant, il quale ha pubblicato una foto del nuovo tasto “mute” del prossimo iPhone.

IMG_8976

Il tasto sarà uguale ai precedenti tuttavia, come possiamo ben notare, il tasto è completamente nero. Oltre a confermare la sua presenza quindi, viene confermata anche la nuova colorazione più scura dell’iPhone 7.

IMG_8977

La vadiante “dark” dell’iPhone 7 è stata più volte ipotizzata, insieme ad una dark mode integrata anche nel sistema operativo per una massima continuità.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: