iOS 10 beta 4 ridisegna tutte le emoji e sostituisce più di 100 emoji

Era molto controversa la questione “armi” tra le Emoji dei sistemi operativi. Apple ed altre grandi aziende hanno impedito l’inserimento dei fucili ma con iOS 10 beta 4 Apple è andata oltre, risolvendo anche il problema della “pistola” che è stata sostituita da un’arma giocattolo, che spruzza acqua.

ispazio

In un momento storico come quello che stiamo vivendo dove gli attentati sono all’ordine del giorno, le grandi aziende vogliono eliminare i simboli di violenza. Sono oltre 100 le emoji ridisegnate in iOS 10 beta 4 ma questo non significa che Apple abbia già integrato tutte le nuove emoji di Unicode 9 ma indica soltanto un cambiamento grafico rispetto ad emoji già esistenti in precedenza.

Alcune emoji sportive sono state completamente ricreate, rendendo protagoniste anche le donne per risultare più eguali possibili. Tutte le emoji, sia le nuove che le vecchie, sono state aggiornate con un effetto gradiente più accurato che crea una sorta di effetto 3D per una resa ancora migliore.

new-emoji (1)

Tutte le novità di iOS 10 beta 4 sono elencate in questo articolo.

Via

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: