Apple rilascia la nuova applicazione Apple TV Remote, un ottimo telecomando per iPhone

Immagine per Apple TV Remote

Apple TV Remote

iTunes S.a.r.l.
Gratuiti

Apple ha ufficialmente rilasciato in App Store la nuova applicazione Apple TV Remote. Presentata durante il Keynote della WWDC e resa disponibile inizialmente soltanto per gli sviluppatori, è ora disponibile per tutti.

L’applicazione si scarica gratuitamente e riproduce esattamente il telecomando “Siri Remote” della Apple TV sullo schermo del proprio smartphone.

Attraverso quest’app che si interfaccia alla propria Apple TV tramite Bluetooth, è possibile spostare il cursore, utilizzare il tasto Menu, il tasto Siri e perfino giocare, ruotando lo smartphone in orizzontale. Apple TV Remote permette anche di inserire il testo nei campi di ricerca o di password utilizzando la tastiera dell’iPhone per velocizzare l’operazione su Apple TV.

Abbiamo già recensito dettagliatamente quest’applicazione in un articolo che vi invitiamo a riguardare cliccando qui.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: