Apple rende disponibile la Smart Keyboard per iPad Pro anche nel layout Italiano

Dopo mesi di attesa, finalmente Apple ha rilasciato la versione della Smart Keyboard per iPad Pro e iPad Pro 9,7″ anche in versione italiana sull’Apple Online Store.

apple_smartkeyboard_ispazio

Dal lancio sino ad oggi era possibile acquistare la tastiera dedicata per iPad Pro e Pro 9,7″ solo con il layout Inglese (USA), che nonostante in QWERTY era noioso dover trovare un modo alternativo per utilizzare alcune lettere accentate e altri caratteri particolari usati spesso nella nostra lingua. Da questa sera è possibile selezionare sul sito Apple, durante l’acquisto, la lingua desiderata tra l’Inglese e l’Italiano, ogni paese avrà come seconda opzione la lingua principale. 
Schermata 2016-08-02 alle 23.30.46

La Smart Keyboard è la tastiera introdotta insieme all’iPad Pro da 12,9″ al quale può connettersi usando il nuovo connettore Smart Connector, un’interfaccia innovativa che trasmette dati e alimentazione in modo bidirezionale. Basta attaccare la Smart Keyboard e cominciare a scrivere, e una volta terminato il lavoro è possibile ripiegarla e si trasforma in una cover sottile e leggera.

Vi ricordiamo che nella giornata di ieri Apple ha pubblicato sul suo canale Youtube un video incentrato su iPad Pro e la Smart Keyboard, coincidenza?!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: