Samsung si prende gioco di Apple per l’assenza del jack audio da 3,5mm

Durante l’evento “Unpacked” del 2 Agosto, Samsung ha svelato il nuovo Galaxy Note 7. Al momento della presentazione delle caratteristiche del dispositivo, non è mancato un riferimento ad Apple, da sempre rivale della società sud-coreana. Questo è stato chiaramente ironico, e riguarda la quasi certa assenza del foro jack da 3.5mm sul prossimo iPhone.

iphone 7

Il VP di Samsung Justin Denison, salito sul palco per la presentazione del Galaxy Note 7, ha sottolineato che il dispositivo dispone del foro jack da 3.5mm: “What to know what else it comes with? An audio jack. I’m just sying“. La “battuta” non ha avuto grande successo tra il pubblico, ma è comunque motivo di riflessione.

Apple, quasi sicuramente, rimuoverà il foro jack con il prossimo iPhone. Si tratta al momento solo di una indiscrezione, ma nonostante ciò ha già scatenato l’ira di molti utenti, anche di quelli più affezionati alla società di Cupertino. Adattatore e/o cuffie Bluetooth sono davvero le soluzioni più comode? Dite la vostra nei commenti.

Vi lasciamo al video:

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: