Ecco un mockup di iPhone 7 nella colorazione “Deep Blue” [Video]

Un recente rapporto del blog giapponese MacOtakara ha lanciato un rumor riguardante una presunta nuova colorazione per iPhone 7, tendente al blu. Ebbene, un mockup del prossimo smartphone della società di Cupertino in questa colorazione è il protagonista di un nuovo video apparso sul web.

iphone7deepblue

Il video è stato pubblicato sul noto canale YouTube Unbox Therapy. Il mockup ottenuto da Lewis Hilsenteger, proprietario del canale, è stato prodotto da una società cinese chiamata BeSound, che starebbe lavorando ad auricolari con connettore Lightning proprio per iPhone 7.

Oltre alla nuova colorazione “Deep Blue”, il mockup rivela anche altre possibili novità del prossimo top di gamma firmato Apple: fotocamera (sporgente) a doppia lente, Smart Connector sul retro e, appunto, assenza del foro per collegare le cuffie con connettore standard.

Vi lasciamo al video:

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: