Vodafone regala il 4G ai suoi utenti, ma solo fino al 30 Aprile 2017

Tempo di novità in casa Vodafone, infatti, dopo le rimodulazioni riguardanti i servizi 404 e 414, l’operatore ha deciso di regalare il 4G ai suoi utenti.

vodafone

Vodafone sta avvisando i suoi utenti tramite SMS. Non sappiamo al momento se l’offerta è disponibile per tutti o solo per utenti selezionati:

smsvodafone

Come indicato nell’SMS, il 4G viene attivato in automatico e in maniera del tutto gratuita. Purtroppo si tratta di un’offerta temporanea, che si disattiva in automatico il 30 Aprile 2017.

L’argomento “4G” è quanto mai attuale, soprattutto in seguito alla decisione dell’operatore H3G di renderlo a pagamento, precisamente ad un costo mensile di 1€. La novità ha fatto storcere il naso a tantissimi utenti, e l’Aduc ha già denunciato l’operatore all’AGCOM per pratica scorretta.

Grazie Paolo Davanzo per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: