Lo show “Planet of the Apps”, co-prodotto da Apple, vedrà la partecipazione di Gwyneth Paltrow

L’attrice Gwyneth Paltrow e l’imprenditore Gary Vaynerchuk si uniranno a “Planet of the Apps“, uno show televisivo riguardante il mondo delle applicazioni e i loro sviluppatori co-prodotto da Apple.

planetoftheapps

Paltrow e Vaynerchuk faranno da mentori ai concorrenti. «Lo sviluppo e il lancio di un business basato su una propria idea può essere esaltante, ma intimidatorio», ha dichiarato la famosa attrice in un comunicato. «Questa è una grande opportunità, che ci offre la possibilità di far parte di un progetto che ci permette di sfruttare le nostre esperienze per aiutare gli sviluppatori di app a sfondare e a creare business che avranno un impatto sulla vita delle persone».

La domanda per partecipare al reality è stata pubblicata il mese scorso su planetoftheapps.com. I vincitori saranno premiati con un finanziamento di massimo 10 milioni di dollari per lanciare il proprio progetto.

Il reality andrà in onda nel 2017.

planet-of-apps

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: