iPhone 7: arrivano le prime immagini della presunta scheda madre

Continua la carrellata di rumors riguardanti gli iPhone 7, che verranno rilasciati da Apple quest’autunno. Oltre le voci riguardanti il tasto Home “pressure-sensitive”, la nuova colorazione Space Black e l’immagine del pannello frontale, ora vi segnaliamo anche quella che dovrebbe essere la scheda madre.

image

Come potete vedere dalle immagini presenti nell’articolo, sono state caricate sul web diverse foto della presunta scheda madre dell’iPhone 7. Ovviamente si tratta di immagini da prendere con le pinze fino alla presentazione ufficiale degli smartphone Apple. Sicuramente sulla scheda madre sarà presente il processore A10 e molto probabilmente, almeno per quanto riguarda il modello base, la quantità di RAM rimarrà di 2 GB.

image

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: